-->

Listen Muysic Player, riproduttore audio completo per Gnome

Mi sono avvicinato al mondo open-source ed alla mia distro Linux preferita un paio di anni fa con Ubuntu.

Poi ho provato anche Xubuntu, (il mio vecchio Pentium III Aptiva Ibm con le sue scarse 512 mb di ram faceva fatica ad ascoltare musica, lavorare, ecc).

Da qualche mese ero in cerca di un riproduttore audio completo, che organizzasse i brani in playlist ordinate e che mi offrisse un po’ di funzionalità aggiuntive, che fosse semplice e rapido.
L'immagine “http://www.iminuti.com/vit_img/affiliation/468_60_Kdo_01.gif” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Ho trovato Listen, che inoltre permette di scaricare in automatico il testo della canzone che stiamo ascoltando.

Devo dire che se la cava benissimo, spartano ma molto efficace fa egregiamente il suo lavoro

Nella nuova release Ubuntu 9.10 Listen Music Player viene caricato di default, nonostante se avete un'altra distribuzione e volete instalarlo digitate semplicemente da terminale:

sudo apt-get install listen

listen

Un elenco abbastanza completo delle sue funzionalità lo trovate in questa pagina.

Ultimo aggiornamente stabile rilasciato: versione 0.6.3 del 30/07/2009

http://image.listen-project.org/mini/listen-0.6.png

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:


Ultimi post pubblicati

Vacanze    TUI.it

Universo Linux


Nessun commento:

Posta un commento

Random Posts

I miei preferiti in Instagram

Archivio