-->

Audio, Video, Editoria e Grafica ottimizzati con Ubuntu Studio.

Audio. Video. Grafica. Editoria. Ubuntu Studio ha tutto pronto e ottimizzato con le ultime novità del momento. Da semplici filmati a film completi con effetti di post-produzione.

Ubuntu Studio è un sistema operativo libero e aperto, pensato per soddisfare le esigenze dei creativi e degli artisti che lavorano nel campo multimediale.

Ubuntu Studio è un sistema operativo già configurato e ottimizzato per le applicazioni multimediali.

Ubuntu Studio fornisce una gamma completa di applicazioniper la realizzazione di contenuti multimediali nel campo: audio,grafico, video, fotografico ed editoriale.


Ubuntu studio è disponibile in più di 40 lingue, tra cui anche l'italiano.

Registra album, modifica podcast, crea score per i film. Ubuntu Studio include applicazioni e documentazione per soddisfare tutte le tue esigenze audio.

Sono inclusi anche:

Crea video sorprendenti.
Da semplici filmati di qualità a veri e propri lungometraggi con effetti di compositing e post produzione. Ubuntu Studio può aiutarti a realizzare la tua idea o il tuo sogno.
Sono inclusi anche:

Grafici e designer.
Con Ubuntu Studio, è possibile creare facilmente modelli 3D, film d'animazione, grafica vettoriale scalabile, loghi, volantini ... e molto altro!

Sono inclusi anche:

Fotografi.
Sia per hobby che per uso professionale, le applicazioni pratiche e potenti incluse ti aiuteranno a gestire ed elaborare le tue fotografie.
Leggi anche: Arriva puntuale l’ atteso rilascio della nuova LTS di casa Canonical: Ubuntu 16.04 Xenial Xerus.
Sono inclusi anche:

E molte altre applicazioni disponibili.

Ubuntu Studio non è progettato solo per essere un potente strumento per la creazione multimediale, ma è anche un robusto sistema operativo.

Come tutti i sistemi basati su Ubuntu è stabile, sicuro, veloce e immune dai comuni virus.
Inoltre, se hai bisogno di altre applicazioni che non sono installate in maniera predefinita, potrai scegliere tra le migliaia presenti nei repository di Ubuntu.

Download.

Ubuntu Studio 16.04.1 Xenial Xerus LTS

Torrent Links
64-bit 16.04.1 Torrent
32-bit 16.04.1 Torrent

Direct Links
64-bit 16.04.1 ISO Image
32-bit 16.04.1 ISO Image
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog

Random Posts

I miei preferiti in Instagram

Archivio