Lightworks il pacchetto completo per la creazione di video in Linux.

Per oltre 25 anni l'editore di Lightworks è stato in prima linea nell'editing cinematografico, essendo stato utilizzato in molti dei migliori film della storia del cinema: The Wolf of Wall Street, LA Confidential, Pulp Fiction, Heat, Road to Perdition, Hugo, The King's Discorso e molti altri!

Ora con il rilascio di Lightworks v14.5 Lightwork ha creato il pacchetto creativo completo per i video in modo che tutti possano realizzare video che si distinguono dalla massa.+

Sia che tu debba realizzare video per i social media, YouTube o per un progetto cinematografico 4K, Lightworks rende tutto possibile!

Lightworks viene caricato con queste incredibili funzionalità:

Interfaccia utente semplice e intuitiva
Accedi a incredibili contenuti audio e video royalty-free

Facile modifica e taglio della sequenza temporale
Flussi di lavoro proxy Lo-Res per 4K

FX audio e video pronti all'uso in tempo reale
Esporta video per YouTube / Vimeo, SD / HD, fino a 4K

Ampio supporto per formati di file, inclusi supporti con frame rate variabile
Valuta la sequenza utilizzando professionalmente fino a 32 bit di precisione GPU e strumento per istogrammi.

Tutto ciò di cui hai bisogno per distinguerti dalla massa

E se avessi il potere di un software di editing video pluripremiato da Academy ed Emmy in un pacchetto semplice da usare per creare i tuoi capolavori video? Sii fantastico vero? Bene con Lightworks puoi modificare come un professionista e liberare il tuo potenziale creativo per tutti.

Lightworks UI

Interfaccia utente semplice e intuitiva Mantienitiveloce e facilmente creando contenuti incredibili; non potrebbe essere più semplice con tutti gli strumenti necessari facilmente accessibili direttamente dalla timeline. E con una vasta serie di video tutorial che coprono tutto ciò che devi sapere e una community di utenti per aiutarti con ogni domanda, ti faremo modificare in pochissimo tempo.

Lightworks Licences

Fotoritocco per tuttiPer coloro che hanno appena iniziato a realizzare video, Lightworks offre una versione di licenza GRATUITA con tutti gli strumenti: l'unica limitazione è sui formati di output . La licenza di Lightworks Pro può essere acquistata secondo necessità; andare mensilmente, annualmente o ottenere la licenza definitiva, che include i pacchetti Boris Graffiti e FX.

Lightworks User Interface

Effetti straordinari e supporti esenti da royaltySia che cerchi ispirazione o semplicemente per creare contenuti incredibilmente raffinati, hai accesso diretto dalla timeline di modifica a oltre 100 FX inclusi e alla migliore musica di produzione e video stock originale da Audio Network e Pond5.

Export Formats Diagram

Distribuire contenuti in qualsiasi formatoQualunque sia la piattaforma o il formato finale a cui è necessario distribuire il video, Lightworks è coperto. Da Facebook, Vimeo e YouTube, a SD, HD, 4K e oltre, i produttori di video possono creare pacchetti di video per tutti.
Formati di esportazione: Nero = Licenza gratuita / Rosso = Licenza Pro

Immagine del grande schermo che mostra tutti i film e link agli utenti di hollywood ecc

Sul grande schermoCon Lightworks sei in buona compagnia quando si tratta di creare contenuti straordinari. Dai classici successi ai capolavori cinematografici, hai tra le mani il montaggio di Hollywood !

Download per Linux a 64 bits.

Download iconDownload DEB
Download iconDownload RPM

Ultima beta:
14.6 revisione 115357

Data di rilascio:
28 giu 2019

Trovato questo articolo interessante? Condividilo sulla tua rete di contatti in Twitter, sulla tua bacheca su Facebook, Tumblr, Instagram o Pinterest. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Hugo Repetto

Hugo Repetto

Ubuntu giunge alle nostre orecchie solo perché è stato mutuato come nome per un sistema operativo di successo; lo abbiamo sentito nei discorsi di Mandela, del vescovo Tutu, ed è uno dei concetti fondanti di quel movimento di rinascimento che vuole far fiorire il continente africano al di sopra delle difficoltà attuali.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.