AnyDesk è un software desktop remoto che ti consente di condividere lo schermo e controllare i dispositivi da remoto. È compatibile con un'ampia gamma di sistemi operativi, tra cui Linux, FreeBSD, Android, iOS, macOS.
Caratteristiche
.
Alcune delle sue caratteristiche sono:
Condivisione dello schermo senza latenza
Telecomando stabile
Trasmissione dati veloce e sicura
Trasferimento file
Chat da cliente a cliente
Integrazione degli appunti
Registro della sessione
funzione schermo nero
AnyDesk è utile per:
Interagire con colleghi e clienti
Fai presentazioni
Brainstorming come una squadra
Accedi a documenti, file e contenuti Office
AnyDesk è compatibile con le piattaforme mobili, quindi puoi connettere, accedere e controllare i dispositivi tramite uno smartphone o un tablet.
Download
.
Debian / Ubuntu / Mint (64 Bit)
RedHat Enterprise Linux 7 (64 Bit)
RedHat Enterprise Linux 8 (64 Bit)
Punti forti.
Pensato per Linux
Il desktop remoto per Linux di AnyDesk funziona su un'ampia gamma di distribuzioni Linux compresi Ubuntu, Red Hat e openSUSE. È disponibile anche una versione Linux “vanilla” generica per altri sistemi personalizzati a 32 o 64 bit.
Download rapido
AnyDesk per Linux mantiene ridotte le dimensioni dei file, per velocizzare i download. Non richiedere molto spazio sul desktop o di archiviazione. Scegli la tua distribuzione Linux e segui il gestore di pacchetti per un'installazione rapida e semplice. Inizia a lavorare con pochi e semplici clic!
Sempre aggiornato
La nostra gamma di funzionalità viene costantemente aggiornata. Gli aggiornamenti sono sempre gratuiti, indipendentemente dal tipo di licenza che possiedi. Tutte le versioni del programma sono compatibili tra loro, per non dovertene mai preoccupare.
Nessun commento:
Posta un commento