-->

Guida a Pinta validissimo editor grafico gratuito e open source: installazione.

Installazione di Pinta Pinta può essere installato su Linux, Mac, Windows o * BSD. Per questo motivo, esistono diversi modi per installare Pinta in base a ciò che si sta utilizzando come sistema operativo. Questo documento ti mostrerà i diversi modi per installare Pinta. Installazione di Pinta su Ubuntu Installa Pinta dal repository Ubuntu...
Pages (26)1234567 Next

Random Posts

  • Ubuntu Multimedia center
    16.09.2007 - 0 Comments
    Dopo Linux Mint ecco arrivare un’altra derivata di Ubuntu con supporto a codec proprietari e funzionalità multimediali.Si chiama Ubuntu Multimedia Center viene distribuita come LiveCD installabile su hard…
  • Dopo quasi un anno e qualche incertezza sul suo futuro torna XSane con la nuova release 0.996
    21.12.2008 - 0 Comments
    Dopo quasi un anno e qualche incertezza sul suo futuro torna XSane, più forte che mai con la nuova release 0.996 e qualche bugfix. this version fixes some bugs:corrected bug in PDF documentsviewer window does…
  • Re Ubuntu: i 10 articoli più letti nel mese di Novembre 2013.
    10.12.2013 - 0 Comments
    Sono rimasto molto sorpreso delle statistiche che mi ha presentato il mese di settembre appena lasciato alle spalle. Non per le visite e il traffico sia chiaro, sempre soddisfacenti e nella norma, ma per gli…
  • Tutto il software presente in Ubuntu Gutsy Gibbon
    26.10.2007 - 0 Comments
    Nella nuova release di Ubuntu, Gutsy Gibbon offre una eccezionale quantità de programmi per ogni necessità.Ecco tutto il software categoria per categoria:Administration UtilitiesUtilities to administer system…
  • Nedit, editor testuale per Linux distribuito gratuitamente sotto licenza GPL
    04.05.2009 - 0 Comments
    Nedit è un un editor testuale per Linux distribuito gratuitamente sotto licenza GPL. Indicato per programmatori o sviluppatori che desiderano avere un software stabile e completo di tutte le funzionalità, può…

I miei preferiti in Instagram

Archivio