-->

Come creare una chiavetta USB avviabile con Etcher, strumento semplice ma funzionale.

Etcher è uno strumento essenziale, semplice ma funzionale. Gratuito e disponibile sia nella versione GUI che CLI, Etcher è disponibile per GNU/Linux, compresa la possibilità di usare il repository APT (Debian e Ubuntu) per rimanere sempre aggiornati. Una volta installata l’applicazione, la GUI è molto banale: si indica il file immagine,...
Pages (26)1234567 Next

Random Posts

  • OpenOffice.org 3.0 sfida Microsoft Office
    27.03.2008 - 0 Comments
    OpenOffice.org (il suffisso .org è stato inserito a causa di una disputa sul marchio) è una suite di proprieta' Sun Microsystems con copyright e licenza JCA, che può essere classificato come software di…
  • OpenOffice cambia nome ma continua ad essere rilasciata con una licenza libera e open source.
    22.07.2012 - 0 Comments
    OpenOffice ora Apache OpenOffice (incubating), è una suite per ufficio completa, rilasciata con una licenza libera e Open Source che ne consente la distribuzione gratuita. Legge e scrive file nei formati…
  • MyUnity utility per personalizzare l'interfaccia di Ubuntu.
    23.11.2011 - 0 Comments
    Personalizzare Unity non è proprio la cosa più difficile del mondo grazie a strumenti come Compiz Config Setting Manager e l’editor di chiavi di registro gconf-editor. MyUnity è lo strumento definitivo e…
  • Kile è un ottimo editor integrato per LaTeX su piattaforma Linux, semplice ed intuitivo.
    29.01.2012 - 0 Comments
    Kile è un editor per TEX/LATEX simile a WinEdt, per l'ambiente desktop KDE, funzionante quindi in ambienti Unix-like. Principali caratteristiche.     QuickStart Wizard. Il quickstar wizard…
  • Systemd offre agli utenti la possibilità di eseguire un'istanza di systemd per gestire i propri processi e servizi.
    10.12.2013 - 0 Comments
    systemd offre agli utenti la possibilità di eseguire un'istanza di systemd per gestire i propri processi e servizi, consentendo di avviare, fermare, abilitare e disabilitare le unità che si trovano in certe…

I miei preferiti in Instagram

Archivio