-->

Aggiornamento di Google Chrome su Xubuntu.

Google Chrome è un browser web gratuito per computer Windows, Mac e Linux. Puoi installare Google Chrome anche su dispositivi Android e iOS.

Per Linux:

Usa lo stesso software con cui installi programmi sul tuo computer per installare Chrome. Assicurati innanzitutto di disporre di accesso amministrativo.

Scarica il file di installazione.
Fai clic su OK per aprire il pacchetto.
Fai clic su Installa pacchetto.
Una volta configurati tutti gli elementi si apre una finestra di Chrome. Google Chrome aggiungerà le proprie informazioni sul programma al tuo gestore di software in modo da poter ricevere gli aggiornamenti.
chrome su xubuntu

GPixPod, applicazione per la gestione di foto su Apple iPod di ultima generazione.

A tutti gli appassionati dell'ambiente libero, vorrei consigliare di provare GpixPod, una applicazione PyGTK che permette di caricare foto e musica nei nuovi iPod di quinta generazione senza per forza dover usare iTunes.

GPixPod è un’applicazione sviluppata in Python/GTK per il caricamento e la gestione di foto su Apple iPod di ultima generazione.

Realizzato principalmente per GNU/Linux e l’ambiente desktop Gnome, GPixPod è in effetti cross-platform ed è il primo software libero con una semplice GUI per manipolare foto su iPod.
gpixpod-logo

Re Ubuntu: i 10 articoli più letti nel mese di Luglio 2015.

1.- Installare Linux su una macchina Dos con i vantaggi e difetti di UMSDOS.
Installare Linux su una macchina Dos con i vantaggi e difetti di UMSDOS.
Il titolo può trarre in inganno, in quanto Linux è un Sistema Operativo indipendente dal Dos, ma c'è molta gente che pensa di non poter abbandonare il Dos. È possibile però continuare ad usare il Dos ed approfittare della potenza di Linux per la gestione dei file. E perché no? Magari dopo un periodo di prova installare Linux in modo migliore e più completo. Inutile spiegare le caratteristiche di

Random Posts

I miei preferiti in Instagram

Archivio