GPixPod, applicazione per la gestione di foto su Apple iPod di ultima generazione.

A tutti gli appassionati dell'ambiente libero, vorrei consigliare di provare GpixPod, una applicazione PyGTK che permette di caricare foto e musica nei nuovi iPod di quinta generazione senza per forza dover usare iTunes.

GPixPod è un’applicazione sviluppata in Python/GTK per il caricamento e la gestione di foto su Apple iPod di ultima generazione.

Realizzato principalmente per GNU/Linux e l’ambiente desktop Gnome, GPixPod è in effetti cross-platform ed è il primo software libero con una semplice GUI per manipolare foto su iPod.
gpixpod-logo


Ha un approccio di modifica manuale delle foto e degli album, offrendo funzionalità più avanzate di quanto iTunes attualmente offra (solo sincronizzazione automatica).

Inoltre si tratta di software tutto italiano, sviluppato da Flavio Gargiulo.

Screenshots.

gpixpod

GPixPod_1

gpixpod1
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:
ubuntu lucid-lynx rss
Luca Soraci

Luca Soraci

Ubuntu giunge alle nostre orecchie solo perché è stato mutuato come nome per un sistema operativo di successo; lo abbiamo sentito nei discorsi di Mandela, del vescovo Tutu, ed è uno dei concetti fondanti di quel movimento di rinascimento che vuole far fiorire il continente africano al di sopra delle difficoltà attuali.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.