-->

Worker è un file manager con interfaccia spartana che usa la classica visualizzazione a due pannelli per i files e le directory.

worker-file-manager-29652Worker è un file manager grafico per il sistema X Window. Usa la classica visualizzazione a due pannelli per i files e le directory.

Ha molte operazioni interne e in aggiunta qualsiasi programma esterno può essere usato per compiere operazioni sugli oggetti selezionati.

Si possono aggiungere facilmente azioni per determinati tipi di files o pulsanti con il programma di configurazione incluso. worker permette, con l’aiuto di script, di usare in modo efficace pro‐ grammi senza interfaccia grafica come ln, tar, mount, cdparanoia, chown per creare collegamenti, manipolare archivi, montare dispositivi rimovibli, estrarre un cd oppure modificare i permessi. Per ulteriori dettagli leggi la documentazione disponibile sulla home‐ page di worker (vedi sotto).

Opzioni:
  • -h, --help Mostra un piccolo aiuto sulle opzioni ed esce immediatamente.
  • -V, --version Mostra la versione del programma.
  • Un’ulteriore argomento verrà interpretato come la directory da mostrare sul lato sinistro
  • Un secondo ulteriore argomento per il lato destro esempio: "worker /mnt /opt" mostrerà /mnt sul pannello sinistro e /opt su quello destro
Un completo tutoriaL con tutte le istruzioni per il download e l’installazione in questa pagina.

worker05

Screenshots.
 
worker desk

worker
worker06
worker-file-manager-29652
worker-file-manager-29655
worker-file-manager-29661
worker-search01
 
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:
reeder

Nessun commento:

Posta un commento

Random Posts

I miei preferiti in Instagram

Archivio