-->

Musique (ex-MiniTunes) semplice ma innovativo player audio


Minitunes è un progetto di Flavio Tordini, sviluppatore anche di Minitube, che ha da poco deciso di rilasciare un aggiornamento al player musicale creato con le QT donandogli anche un nuovo nome: Musique.

Minitunes è un'applicazione di desktop per ascoltare musica dal computer.

Una volta installato il programma, quando inizia domanda sulle cartelle nelle quali vogliamo che cercare la musica. Minitunes caricherà le canzoni e ti mostrerà le immagini degli artisti della tua collezione nella parte sinistra della sua interfaccia.

Queste immagini che offre Minitunes li fa utilizzando il database di last.fm, per quello che se il tuo artista non si trova in questo base non mostrerà l'immagine. In tutti i modi, questo non è più che un servizio grafico di Minitunes, perché potrai ascoltare ugualmente tutte le canzoni che voglia e ci siano nel tuo computer.

Con Minitunes potrai organizzare le tue canzoni per artista, per album o per cartella, come tu voglia per localizzare le canzoni di forma più rapida.

Installazione:

sudo add-apt-repository ppa:nilarimogard/webupd8
sudo apt-get update
sudo apt-get install musique

I repository precedenti sono compatibili con Ubuntu 10.04 Lucid, Ubuntu 10.10 Maverick, Ubuntu 11.04 Natty ed Ubuntu 11.10 Oneiric

La patch sui pacchetti.è opera del team Webupd8.

Screenshots.




Ricerca personalizzata 
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

Nessun commento:

Posta un commento

Random Posts

I miei preferiti in Instagram

Archivio