Approfondito esame di tutte le novità che riguardano Hardy Heron, la prossima distribuzione Ubuntu 8.04 LTS, dal Hardy Hardware Detection al GDM Face Browser, Firewall, Auto Detection of Monitor Frequence, Slick Boot ed altro ancora.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Random Posts
- 16.06.2009 - 0 CommentsTutti i pacchetti software presenti in Ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope dedicati ad altri sistemi operativi (come per esempio apple2 emulatore dell'omonimo sistema operativo, atari800) e file di sistema come…
- 16.10.2017 - 2 CommentsCi avviciniamo sempre di più al freeze di Ubuntu 17.10, il momento in cui cesserà l'introduzione di nuove funzionalità e tutti gli sviluppatori si dedicheranno al perfezionamento del software e alla…
- 19.10.2013 - 0 CommentsSono rimasto molto sorpreso delle statistiche che mi ha presentato il mese di settembre appena lasciato alle spalle. Non per le visite e il traffico sia chiaro, sempre soddisfacenti e nella norma, ma per gli…
- 09.01.2008 - 0 CommentsPiccola applicazione di backupLicenza: GNU General Public License (GPL)Konserve è un'applicazione per KDE 3.x che consente di effettuare copie di backup. Lavora in background nel system stray ed è in grado di…
- 23.08.2013 - 0 Comments1.- Le dimensioni del design dei profili social media [Infografica]. Un social media manager deve saper gestire al meglio tutto ciò che riguarda la presenza di un brand online: ecco come organizzare i…
I miei preferiti in Instagram
Archivio
-
▼
2008
(73)
-
▼
gennaio
(12)
- SafeKeep, ottima utility per il backup incremental...
- Rsync Vault Manager, per la gestione dei backup us...
- REO Backup Solution, progettato per gli utenti di ...
- PlayOnLinux, per installare facilmente i giochi
- Better Gmail2, notevole estensione di Firefox per ...
- Ubuntu Mockup Hardy Heron
- Ubuntu Hardy Heron Alpha 3
- Konserve, applicazione di backup per KDE
- Kdar, ottimo frontend per il backup/restore in Kub...
- New features in Hardy Heron
- iBackup, per un backup completo di Linux
- g4u, Ghost for Unix per clonare il nostro hard dis...
-
▼
gennaio
(12)
Nessun commento:
Posta un commento