Annuncio ufficiale del lancio di eBay Partner Network

eBay ha annunciato il lancio di eBay Partner Network, il nuovo programma globale di eBay dedicato ai siti affiliati.

eBay Partner Network sarà ufficialmente attivo da oggi 1° aprile 2008, e consentirà di coordinare al meglio i programmi promossi dalle varie società del Gruppo, aumentando e migliorando le opportunità di guadagno per i propri affiliati.

Dal 2001 eBay consente infatti ad affiliati ed editori di siti Web di essere ricompensati per il traffico portato sui siti eBay del mondo.

"Gli affiliati giocano un ruolo centrale nella strategia che eBay sta sviluppando per migliorare l’esperienza degli utenti e aumentare il loro coinvolgimento", ha dichiarato Matt Ackley, Vice President Internet Marketing di eBay Inc. "eBay Partner Network ci permetterà di instaurare rapporti più stretti e diretti con i nostri affiliati, innovare più velocemente e fornire prodotti e strumenti nuovi in modo più tempestivo ed efficiente, aumentando l’opportunità di guadagno per i nostri partner, e creare una migliore esperienza di utilizzo del sito per i nostri utenti, siano essi acquirenti o venditori".

Al termine del processo di transizione verso il nuovo network di affiliazione, eBay e Half.com non si appoggeranno più alla divisione di Valueclick, Commission Junction, per la gestione dei loro programmi. Questo cambiamento non coinvolgerà gli affiliati che attualmente si servono di altre piattaforme, quali TradeDoubler e Affilinet, e nemmeno gli altri siti del gruppo eBay come Tradera AB, ProStores Inc, Reseller Marketplace, i negozi eBay e StubHub, che continueranno a collaborare con Commission Junction.

Agli affiliati di eBay e Half.com che attualmente supportano eBay tramite Commission Junction verrà chiesto di migrare i loro link su eBay Partner Network entro il 1° maggio. eBay continuerà tuttavia a collaborare con ValueClick tramite la divisione MediaPlex per l’attività di tracking e nell’ambito di altri progetti speciali.


La notizia:
Siamo lieti di annunciare il lancio della nuova piattaforma d’affiliazione globale di proprietà eBay : eBay Partner Network.

La nuova piattaforma sarà online a partire dal 1° aprile 2008, giorno in cui eBay non renderà più disponibile la partecipazione al suo programma di affiliazione tramite Commission Junction. Dal 1° aprile infatti, gli affiliati potranno registrarsi su eBay Partner Network e migrare i loro link da CJ alla nuova piattaforma.

Sebbene CJ e ValueClick siano stati negli anni preziosi partner per eBay, abbiamo deciso di fornire ai nostri affiliati la possibilità di accedere ad una migliore e più ampia gamma di servizi, concepita per innovare ed aumentare le opportunità di crescita.

Tutti gli eccezionali strumenti e vantaggi derivanti dalla partecipazione al programma eBay rimarranno invariati: l’accesso all’Editor Kit e alle API, il Flexible Destination Tool e le vantaggiose commissioni riconosciute ai nostri affiliati. Infatti, é importante ricordare che, a seguito di questi cambiamenti, non è prevista alcuna variazione dell’attuale struttura di remunerazione. Inoltre, eBay Partner Network fornirà le seguenti funzionalità aggiuntive:
• Un processo di registrazione semplificato e globale
• Nuovi banner e creatività rich media/flash
• Nuove possibilità di ottimizzazione delle landing page e di geo-targeting
• Capacità di reporting più dettagliato
I programmi di affiliazione su eBay Partner Network e Commission Junction funzioneranno in parallelo per un mese e fino al completamento del processo di migrazione, da effettuarsi entro il 1° maggio 2008.

Potrai ricevere un 5% di bonus aggiuntivo per tutte le performance generate attraverso eBay Partner Network durante il mese di aprile 2008 (bonus applicabile al traffico indirizzato ai siti eBay IT, US, UK, Australia, Canada, Spagna e ad Half.com). Prima effettuerai la migrazione, più opportunità avrai di incrementare i tuoi guadagni! È semplice:
• Iscriviti ad eBay Partner Network il 1° aprile 2008
• Conferma l’iscrizione ed ottieni i nuovi dati identificativi di accesso
• Aggiorna i vostri link con i nuovi parametri identificativi
• Promemoria: la migrazione va completata entro il 1° maggio 2008
Puoi trovare ulteriori informazioni, inclusa una lista dei programmi di affiliazione coinvolti da tali cambiamenti e facenti capo al gruppo eBay, su http://affiliates.ebay.com.

Grazie per essere un nostro partner! Siamo sicuri che la transizione sarà conclusa con successo, e ci auguriamo di aiutarti ad aumentare i tuoi guadagni, grazie ad una crescente innovazione, gamma di servizi, informazione e comunicazione.

I Manager dei Programmi di Affiliazione eBay


Pianeta Linux

01/04 - Da oggi Trade Doubler lancia AdMatch e sfida Google AdSense
28/02 - CrunchBang basata su Ubuntu utilizza Open Box come window manager
27/03 - ODF contro OOXML: la guerra dei formati continua
26/03 - Evolution: client di posta elettronica potente e flessibile
27/03 - Sun sempre più Open Source
25/03 - Firefox 3 verso la meta
25/03 - Molte novità per Compiz Fusion
25/02 - LiMo lancia la sida a Android: in arrivo una nuova piattaforma Open Source per il mobile
23/02 - Burncenter, frontend per console a mkisofs, cdrecord, cdda2wav e mpg123
23/02 - Masterizzare con Linux
08/03 - Pacchetti di applicazioni per GNU/Linux
06/03 - Evolution, eMail, Calendar and Collaboration
08/03 - Gestione dei pacchetti in Debian
05/03 - Masterizzare da linea di comando
27/02 - 35 cool applications to install on Ubuntu 8.04 Hardy Heron
26/02 - Epiphany, browser appositamente fatto per Ubuntu/Gnome
25/02 - A proposito di Gutsy Gibbon
23/02 - Run Linux inside Windows
21/02 - Yacdbak (Yet Another Cd backup)
21/02 - Games for Linux: comparison of free software shooters
20/02 - Rilasciata la nuova versione di ScribeFire
14/02 - Compiz, rilasciata la nuova versione 0.70
12/02 - How do I Backup Thunderbird Mail and Profile under Linux
11/02 - Blag, Distro Linux basata su Fedora Core
10/02 - Tape Backup, software per sistemi Linux
10/02 - Virtualizzazione, una rassegna di quattro opzioni


Luca Soraci

Luca Soraci

Ubuntu giunge alle nostre orecchie solo perché è stato mutuato come nome per un sistema operativo di successo; lo abbiamo sentito nei discorsi di Mandela, del vescovo Tutu, ed è uno dei concetti fondanti di quel movimento di rinascimento che vuole far fiorire il continente africano al di sopra delle difficoltà attuali.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.