Gollem file manager che permette agli utenti di gestire in maniera più che completa un file system gerarchico.

Gollem è un file manager web based che permette agli utenti di gestire in maniera più che completa un file system gerarchico che sia immagazzinato in una varietà di backends come in un database SQL, in un file system reale o server FTP.

Il prodotto sviluppato da Horde, un'organizzazione che ha lo scopo di produrre applicazioni open source di alta qualità, utilizza l'Horde MIME_Viewer framerwork per individuare i diversi tipi di file, eseguire l'associazione delle icone ed altre attività.

Le novità più importanti di questa ultima versione sono:
  • Corretti i problemi relativi al file di configurazione XML al fine di mostrare tutti i parametri disponibili per la configurazione eseguita tramite la GUI di configurazione Horde.

  • Convertiti tutti i template a Horde_Template.

  • Aggiunto l'highlighting delle righe alla manager page.

  • Numerosi altri bug fix e miglioramenti.

Download

Ultime versioni stabili rilasciate:

Links:




Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:




Luca Soraci

Luca Soraci

Ubuntu giunge alle nostre orecchie solo perché è stato mutuato come nome per un sistema operativo di successo; lo abbiamo sentito nei discorsi di Mandela, del vescovo Tutu, ed è uno dei concetti fondanti di quel movimento di rinascimento che vuole far fiorire il continente africano al di sopra delle difficoltà attuali.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.