Three Gates ha annunciato una serie di aggiornamenti per la sua campagna di lancio di Legends of Aethereus.
Infatti, per rispondere alle richieste della community del gioco, questo imminente hack'n slash RPG d'azione non solo sarà rilasciato anche in versione Mac, ma la versione PC sarà libera da qualsiasi DRM.
La casa di sviluppo ha lavorato duramente per più di un anno per confezionare un titolo che risponda realmente alle esigenze della community, ed è addirittura in cantiere la possibilità di rilasciarlo anche in versione Linux.
Legends of Aethereus è un RPG action che può essere giocato in modo cooperativo fino a 4 giocatori e fortemente improntato al player versus player: partecipa alle spedizioni cooperative online come Inventore, Astrografo o Ufficiale, avventurati nelle terre selvagge di Aethereus in cerca di fama, gloria, e ricchezze innominabili.
Invita i tuoi amici nella tua Città-Stato personalizzata per combattere nell'arena o semplicemente per mostrar loro quanto sei riuscito a personalizzare la tua città con il crea-statue, il creatore di banner o gli altri mezzi di customizzazione disponibili.
Caratteristiche fondamentali di gioco sono:
1) Un sistema di combattimento basato sulla fisica, con trappole, armi ed interazione con gli oggetti dell'ambiente circostante;
2) Un sistema di spedizioni che combina livelli predisposti manualmente a livelli generati invece automaticamente in modo che la longevità di gioco sia infinita;
3) Il Crea-Statue, il Creatore di Banner e tutti gli altri mezzi di customizzazione che consentono di personalizzare l'ambiente della tua città;
4) Combattimenti PvP, in modalità cooperativa e in single player nell'arena della tua Città-Stato;
5) Un sistema di materiali e di artigianato che consente personalizzazione di oggetti senza limiti.
Un tutorial completo con il trailer del gioco e tutte le F.A.Q. in questa pagina
Screenshots.
Ricerca personalizzata
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:
Nessun commento:
Posta un commento