Remember The Task programma open source per tenere traccia delle proprie attivita' e commissioni.

RememberTheTaskIl nome del programma non lascia spazio a dubbi anche per chi l'inglese non lo mastica troppo.

'Remember the Task' (in versione beta) e' l'ennesimo task manager - programma per tenere traccia delle proprie attivita' e commissioni - che permette l'integrazione oltre che con i palmari BlackBerry RIM anche con Gmail, Google Calendar, Twitter e l'Apple iPhone.

Gestisci gli impegni velocemente e con facilità.

Una interfaccia intuitiva rende divertente la gestione delle attività. Imposta la data di scadenza con frasi come Venerdì prossimo o fra 2 settimane. Inoltre un uso intensivo delle scorciatoie di tastiera rende la gestione delle attività ancora più veloce.

Sempre aggiornato, ovunque.

Ricevi promemoria via email, SMS, messaggi istantanei (AIM, Gadu-Gadu, Google Talk, ICQ, Jabber, MSN, Skype e Yahoo! sono tutti supportati).


Organizzati come vuoi.

Sei un amante delle liste? Crea tutte le liste di cui hai bisogno. Ti interessano i tag? Usa la task cloud per vedere facilmente cosa hai da fare. Vuoi conservare i tuoi appunti insieme alle attività? Puoi fare anche questo.
Google
GoogleLocalizza le tue attività.

Usa la mappa per vedere dove sono fisicamente localizzate le tue attività. Controlla cosa c'è vicino o lungo il percorso, e individua il modo migliore per fare ciò che devi fare.

Un utile strumento con il quale finire i lavori.

Pubblica, invia e condividi attività e liste con i tuoi contatti in tutto il mondo... e ricorda alla tua dolce metà di sbrigare i lavori di casa!

Aggiungi impegni ovunque tu sei.

Aggiungere impegni è facile quanto cancellare una email (anche dal tuo telefono). Hai visto un appuntamento importante sul web? Aggiungilo alla tua lista con Aggiunta Veloce (Quick Add).

Screenshots.
remember-the-task-1-0-2
remember-the-task-1-0-3
remember_the_milk1
remember-the-task-1-0-1
repository

rememberthetask1

Ricerca personalizzata
 
Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:
reeder
Luca Soraci

Luca Soraci

Ubuntu giunge alle nostre orecchie solo perché è stato mutuato come nome per un sistema operativo di successo; lo abbiamo sentito nei discorsi di Mandela, del vescovo Tutu, ed è uno dei concetti fondanti di quel movimento di rinascimento che vuole far fiorire il continente africano al di sopra delle difficoltà attuali.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.