Guida introduttiva di Chrome: impostazioni sulla privacy.

Alcune impostazioni di Google Chrome utilizzano i tuoi dati di navigazione per migliorare il tuo utilizzo del Web. Ad esempio, Chrome può utilizzare i tuoi dati di navigazione per completare le frasi di ricerca che digiti. Queste impostazioni sono attive per impostazione predefinita. Puoi disattivarle quando vuoi.

 

Disattivazione di un'impostazione sulla privacy.

  1. Nell'angolo superiore destro della finestra, fai clic sul menu Chrome Chrome menu.
  2. Seleziona Impostazioni.
  3. Fai clic su Mostra impostazioni avanzate sul margine inferiore della pagina.
  4. Nella sezione Privacy, deseleziona le impostazioni sulla privacy che non desideri più. Se disattivi un'impostazione sulla privacy, le relative informazioni non vengono inviate a Google. chrome mobile-hero

Informazioni relative a ogni impostazione sulla privacy.

 

Impostazioni contenuti.

  • Informazioni su questa funzione. Il browser può memorizzare cookie e consentire ai siti web di utilizzare determinate funzionalità, come plug-in e JavaScript, per personalizzare la tua navigazione.
  • Informazioni inviate. Per impostazione predefinita, il browser consente cookie, immagini, JavaScript e plug-in. I popup vengono bloccati per impostazione predefinita. Le notifiche desktop e la condivisione della posizione sono consentite soltanto se dai l'autorizzazione.

Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

reeder

Luca Soraci

Luca Soraci

Ubuntu giunge alle nostre orecchie solo perché è stato mutuato come nome per un sistema operativo di successo; lo abbiamo sentito nei discorsi di Mandela, del vescovo Tutu, ed è uno dei concetti fondanti di quel movimento di rinascimento che vuole far fiorire il continente africano al di sopra delle difficoltà attuali.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered by Blogger.