-->

Guida introduttiva di Chrome: impostazione del tema del browser.

.Google Chrome è un browser che punta quasi tutto sulla velocità e sulla semplicità di utilizzo, ma questo non vuol dire che è meno funzionale o personalizzabile di altri browser.

 

Anzi, proprio come Mozilla Firefox, Chrome può essere personalizzato nell’aspetto e nelle funzionalità grazie a tantissimi componenti aggiuntivi che sono disponibili gratuitamente sul sito ufficiale del programma.

 

Interessante, vero? Allora non perdere altro tempo e scopri insieme a me come personalizzare Google Chrome. Ti garantisco che tra temi artistici per cambiare il look del programma e componenti aggiuntivi per espanderne le funzionalità, in men che non si dica ti ritroverai con un browser personalizzato pronto a soddisfare ogni tua esigenza.

chrome-36-url

Desideri utilizzare un'altra lingua?

 

Seleziona i sottotitoli del video nella tua lingua.

 

I temi cambiano l'aspetto di Google Chrome per dare più stile e originalità al browser.

 

Quando trovi un tema che ti piace,installalo per provarlo.

 

Verifica la disponibilità del Chrome Web Store nei Paesi supportati e scopri in quali Paesi forniremo il supporto per i pagamenti più avanti nel corso dell'anno.

 

 

Impostazione della pagina iniziale.

 

Puoi aggiungere il pulsante della pagina iniziale alla barra degli strumenti del browser e fare clic su di esso in qualsiasi momento per tornare alla tua pagina iniziale.

 

Se riscontri problemi nel bloccare i pop-up, salvare la home page o impostare il motore di ricerca predefinito, è probabile che un programma indesiderato abbia preso il controllo delle impostazioni.

 

Fai riferimento ai passaggi di risoluzione dei problemi per risolvere il tuo problema oppure prova a riconfigurare le impostazioni del browser.

Per modificare le impostazioni relative alla pagina iniziale, procedi nel seguente modo:

  1. Fai clic sul menu Chrome Chrome menu nella barra degli strumenti del browser.
  2. Seleziona Impostazioni.
    • Aggiungi il pulsante Pagina iniziale alla barra degli strumenti del browser
      Il pulsante Pagina iniziale non è attivo per impostazione predefinita. Seleziona la casella di controllo "Mostra pulsante Pagina iniziale" nella sezione "Aspetto" per visualizzarlo sulla barra degli strumenti del browser.
    • Imposta la tua pagina iniziale
      Quando viene selezionata la casella di controllo "Mostra pulsante Pagina iniziale", sotto di essa appare un indirizzo web. Se desideri che il pulsante Pagina iniziale apra un'altra pagina web, fai clic su Cambia per inserire un link. Puoi anche scegliere la pagina Nuova scheda come pagina iniziale.

    Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

    reeder

Nessun commento:

Posta un commento

Pages (26)1234567 Next

Random Posts

  • Re Ubuntu: i 10 articoli più letti nel mese di Novembre 2015.
    06.12.2015 - 0 Comments
    1.- Installare Linux su una macchina Dos con i vantaggi e difetti di UMSDOS. Il titolo può trarre in inganno, in quanto Linux è un Sistema Operativo indipendente dal Dos, ma c'è molta gente che pensa di non…
  • Installare un ambiente LAMP in Linux: Apache2 layout di configurazione.
    24.01.2014 - 0 Comments
    Assumendo di aver utilizzato aptitude o apt-get per installare Apache2, spostiamoci nella sua directory di configurazione per dare un occhio a come è strutturata: # cd /etc/apache2 #…
  • Nuova release 1.20 di Gammu: programma per collegare il proprio telefono cellulare al pc
    16.08.2008 - 0 Comments
    Gammu contiene molte applicazioni per gestire la connessione tra il proprio telefono cellulare (o dispositivi simili) ed il proprio pc.Tool a riga di comando, noto anche con il nome MyGnokii2, per la gestione…
  • Guida a Kubuntu: aggiungere, rimuovere ed aggiornare le applicazioni.
    07.02.2017 - 2 Comments
    Ci sono alcuni modi per gestire le proprie applicazioni in Kubuntu. Per aggiungere o rimuovere le applicazioni bisogna usare un gestore di pacchetti. In questo capitolo saranno descritti i seguenti gestori di…
  • Come installare un applicazione di messaggeria istantanea e VoIP (Skype).
    04.09.2007 - 2 Comments
    Skype è un software proprietario freeware di messaggistica istantanea e VoIP. Esso unisce caratteristiche presenti nei client più comuni (chat, salvataggio delle conversazioni, trasferimento di file) ad un…

I miei preferiti in Instagram

Archivio